Salon Coach

Il lavoro dell’hair stylist richiede professionalità e volontà di aggiornarsi per conoscere le mode e interpretarle con originalità

SAP e Pivot Point, grazie a programmazioni mirate, permette al parrucchiere imprenditore di concentrarsi sulla crescita della sua professionalità e del business della sua azienda fornendogli i migliori strumenti per aggiornarsi, corsi e materiale informativo direttamente a domicilio curando nel dettaglio ogni esigenza formativa.

Con una elevata formazione pratica e teorica, creeremo un valore superiore per i futuri artisti di domani. Gestione del salone a 360° mediante marketing, pianificazione del lavoro, gestione della clientela, management del personale, Tecnica, Talento e Arte: gli strumenti acquisiti per gestire un salone e guidare il personale con pieno successo.

Programmi teorici e tecnici sviluppati da Nicola Lanaro Chiola direttore tecnico SAP e Coach Trainer Pivot Point Italia in collaborazione Pivot Point Italia e Pivot Point International concentrati per gli stilisti titolari e manager che vogliono velocemente creare uno start-up altamente professionale nel proprio salone.

La durata del seminario?… La decidi TU!

Richiedi informazioni

Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy
(*) Campi obbligatori