Color Coach

Color Design di alto livello! La combinazione perfetta tra tecnologia e creatività con la colorazione in primo piano. Imparerai i principi di progettazione del colore per combinare tutti i tipi di elementi di design l’un l’altro con ottimi risultati. Poiché il metodo Pivot Point è un prodotto neutro, l’addestramento ti porterà ad un più alto livello tecnico per poter ottenere ottimi risultati con qualsiasi prodotto cosmetico gli è abbinato.
Con questo addestramento sarai in grado di vedere e pensare come un designer, acquisire i principi di progettazione di design, tecniche di corrispondenza dei colori per ogni forma di taglio, principi di colorimetria, i processi chimici e il loro adeguato controllo, e risoluzione dei problemi.

Partecipanti: Per titolari, manager di saloni e stilisti che vogliono diventare dei migliori coach trainer all’interno del proprio salone

Programmi teorici e tecnici sviluppati da Nicola Lanaro Chiola direttore tecnico SAP e Coach Trainer Pivot Point Italia in collaborazione Pivot Point Italia e Pivot Point International concentrati per gli stilisti titolari e manager che vogliono velocemente creare uno start-up altamente professionale nel proprio salone.

La durata del corso la decidi TU!

Richiedi informazioni

Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy
[recaptcha]
(*) Campi obbligatori